domenica, dicembre 17, 2006

Scrivi e premi controllo...

è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto
se ho una laurea in ingegneria parte del merito è anche suo


inimitabile grillo parlante!
oggi giochi così nn esistono più...
un bambino medio di 5 anni il primo regalo tecnologico che si ritrova davanti come minimo è una playstation 2, a 6 anni il motorola V3X e a 10 ha già il dolby surround in cameretta...

per i nostalgici del grillo parlante, che vogliono risentire la dolcissima voce metallica dire "scrivi e premi controllo ACACIA" esistono solo 3 opzioni:
  1. avere una ragazza che lo custodisce in perfetto stato nell'armadio della sua cameretta
  2. vincere una asta su eBay
  3. fare un salto qui e masticare un pò di inglese, buon divertimento
mi sento con 15 anni di meno!

"NON HO RICEVUTO, AVEVO DETTO ACACIA, A-C-A-C-I-A AAAAAAAAACAAAAAAAACIAAAAAAAAA"

salut.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figata di gioco...altro che sapientino, carotina etc etc ...
Ale

Anonimo ha detto...

4- opzione: avere la mamma che lo recupera dalla cantina...bastano 2 coppie di pile e.... altro che tuffo nel passato...
Zinny

valenta ha detto...

....scrivi e premi controllo....ILOTA!!

L. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

"mi ricordo di un ricordo ...spero che non me lo scordo...un ricordo di fanciullo che mi dona sicurezza...e per non dimenticralo io mi alleno a ricordarlo"!!!....aaaaah che bellezza!!!!grazie!!!
Virna