giovedì, settembre 28, 2006

Effetti di un pomeriggio di cazzeggio...

giovedì pomeriggio di fine settembre.
cazzeggio.
poca voglia di far qualcosa...
vorrei guardare un film, ascoltare un pò di musica, finire un libro (iniziato mesi fa), leggere l'ultimo numero di rollingstone (prima che arrivi il prossimo), magari uscire e godermi un pò di sole...
troppe cose, impossibile farle tutte insieme, quindi ho deciso di aprire un blog.
precisamente è andata così:

Ale scrive:
Adesso che stai fando?
Mauri scrive:
boh, cazzeggio, credo che aprirò un blog
Ale scrive:
è?'
Ale scrive:
CHE FAI?
Ale scrive:
e cosa ci scrivi?
Mauri scrive:
boh
Ale scrive:
e allora
Mauri scrive:
ehehe


idee chiare... cmq l'ho aperto, lo tengo qui in caso ce ne fosse bisogno. come quei pantaloni chiari che tengo nell'armadio, quelli "unpòelegantimasportivichevangiùunpòlarghi" messi si e no 3 volte, ma son lì, in caso ne avessi bisogno...

ah, il titolo... il titolo è semplicemente un prestito che gli audioslave mi han fatto (non che la password per accedere al mio portatile...).
io ho scritto per loro cochise e per ringraziarmi mi han donato la splendida shadow on the sun...
salut.

4 commenti:

Nicola ha detto...

meglio Shadow on the sn di Cochise. Ma ha scritto il testo, le tab o tutte e due?

Nicola ha detto...

intendevo: meglio "Shadow on the Sun" di "Cochise". Ma hai scritto il testo, le tab o tutte e due?

Anonimo ha detto...

in bocca

mauriaxel ha detto...

cochise
testo e tab mauriaxel
canta chris cornell
dirige l'orchestra il maestro peppe vessicchio :p