lunedì, ottobre 09, 2006

aaaargh!!!

viaggio di ritorno in treno, musica nelle orecchie, mi sfoglio una rivista di cinema. interessante, molti bei film nelle sale, molti in arrivo.
arrivo alle pagine dedicate all'animazione, 2 nuovi film: monster house, realizzato con la tecnica del motion capture (ecco dove potrebbe finire la mia laurea in ing biomedica) e la gang del bosco. di questo nn ne leggo l'articolo, già dal titolo nn mi pare un gran che, mi limito solo alla scheda riassuntiva:

regia: tim johnson, karey kirkpatric
voci originali: bruce willis, avril lavigne...
voci italiane: pupo.... pupo?? PUPO????

cioè, la voce di bruce willis la diamo a pupo??

nn mi è facile spiegare la reazione che ho avuto, diciamo che mi sentivo come macaulay culkin dopo l'incontro col dopobarba...



salut.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Gelato al cioccolato
E' dolce ma un po' salato
Tu gelato al cioccolato
Un bacio al cioccolato
io te l'ho rubato"