domenica, ottobre 08, 2006

Punkettone inside!

era dai tempi delle migliori serate al tartaruga che nn mi sentivo così punkettonissimo! perchè ognuno di noi nella vita, almeno per una settimana, è stato punkettone. anche se oggi magari ai piedi porta un paio di Bikkembergs, in fondo all'armadio della cantina ha un paio di Converse all star. e anche se il sabato sera deve per forza andare a ballare e guai se si perde un aperitivo la domenica, il primo cd che ha comprato coi primi risparmi è stato dookie dei green day...
già, i green day. perchè anche se nn sei un fan vero, anche se nn conosci ttt le parole a memoria, nn puoi nn iniziare a saltare quando senti "Do you have the time To listen to me whine About nothing and everything All at once" nn puoi nn contare quando senti "1, 2. 1, 2, 3, 4. Troubled times, you know I can not lie.I'm off the wagon and I'm hitchin' a ride." e nn puoi nn abbracciare chi vuoi bene quando senti "It's something unpredictable, but in the end it's right.I hope you had the time of your life."

bella serata ieri al live club (uno dei pochi veri locali rock rimasti), peccato che i supernova avessero fretta di andar via e nn mi han fatto assistere al loro tributo agli oasis. però mi son goduto meglio i green ade, bravi e capaci di risvegliare "l'anima punk" di ognuno di noi...
alla prossima!

PS: giusto per la cronaca, stamattina mi son svegliato con sto video, ballando sul tavolo con una tazza di latte e un buondì in mano



salut.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Mauriii
Il primo cd che ho comprato con i miei risparmi, in società con 2 dei miei fratelli, è stato "Nimrod"...
Ieri serata grandiosa, mancava solo "Welcome to Paradise". Belli anche i pezzi non Green Day, mi sono stupita ad appurare che non tutti conoscono "Anarchy in the UK" dei Sex Pistols. I primi veri Punk dopo i Ramones (naturalmente c'è stata anche "Blitzkrieg Bop")!
Anche se i veri Punk schifano i Green Day...ma noi ce ne sbattiamo e armati di Converse ci buttiamo in pista!